LOFT RESIDENZIALE IN VENDITA CAT. A3, MILANO, P.LE NIGRA, VIA LANCETTI

Milano, tra Pza Nigra e Via Lancetti, proponiamo in vendita, al rustico, Loft da personalizzare. La soluzione consiste in un laborario di 200 mq commerciali c.a, con possibilità di cambio destinazione d’uso residenziale a cura della proprietà. Comprende 107 mq di portico, 120 mq di giardino e box doppio. Il Loft è disposto su due livelli collegati fra loro da una comoda scala e da vano previsto per un eventuale elevatore privato. Il primo piano open space con servizio gode per 2/3 di un altezza di 4,55 metri che consente di prevedere un soppalco; il seminterrato con servizio, dotato di ampie finestre, è anche accessibile direttamente dal box doppio, proposto, in opzione, a €50.000. Classe Energetica B, 58 Kwh/m/anno

Prezzi di Richiesta Loft + Box doppio

DOTAZIONI
L’impianto di riscaldamento e di produzione dell’acqua calda sarà centralizzato, con contabilizzatori ai piani. L’impianto previsto all’interno delle unità abitative sarà del tipo tradizionale con radiatori ad elementi componibili in acciaio del tipo preverniciati, sospesi a parete o sottofinestra a mezzo di mensole di sostegno, completi di detentore e valvolina di sfogo aria.
Impianto di condizionamento a Split inverter e pompa di calore.
La soluzione immobiliare proposta dispone di una porta blindata modello standard completo di pannello interno laccato bianco o mogano o tanganika, o tanganika naturale.
Predisposizione per impianto antintrusione. Impianto di telefonia, dati e TV satellitare.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...